Il Prato S.M.A. prende Zavatto e conferma altri tre giovani

Zavatto e Remo AmbrosioIl Prato San Marco comunica di aver acquisito le prestazioni sportive di Domenico Zavatto, laterale classe ‘99. 
Un giocatore dalle forti potenzialità, proveniente dal calcio a 11 dove ha militato nelle giovanili del Rende Calcio e nel Roggiano in Eccellenza. 
“Sono felice di affrontare questa nuova esperienza con delle grandi persone e soprattutto grandissimi amici – dichiara Zavatto – mi metterò subito a disposizione di mister Busa e dei miei nuovi compagni di squadra.”
La società quest’anno punta anche sui giovani e comunica di aver integrato in prima squadra 3 ragazzi Daniel Coppa e Mario Espositodalle grandi potenzialità. Nello scorso campionato juniores hanno dimostrato grandi capacità e la società ha subito deciso di inserirli in prima squadra in pianta stabile.
Il primo è Daniel Coppa portiere classe ‘01, lo scorso anno ha disputato un grande campionato juniores, con una presenza in prima squadra. “Sono contento di far parte della prima squadra,grazie al mister e ai dirigenti per l’opportunità che mi hanno voluto dare nel fare il salto di qualità, spero di ripagare la loro fiducia nel migliore dei modi.”
Fabrizio Puzzo, centrale/laterale classe ‘00, vanta molte presenze in prima squadra lo scorso anno, e Fabrizio Puzzo e Mario Espositotitolarissimo nella juniores. “Ho iniziato il mio percorso nel Prato due anni fa. Da subito, nonostante la mia giovane età e l’inesperienza, sono stato accolto da una società che ha creduto in me e portandomi in prima squadra mi ha fatto crescere in tantissimi aspetti. I timori iniziali sono stati scacciati grazie ad un gruppo di ragazzi straordinari che mi hanno fatto sentire parte di una grande famiglia e mi hanno fatto appassionare sempre più a questo sport. Spero di ripagare la fiducia datami, Forza Prato.”
Giuseppe Savoia e Mario EspositoInfine Giuseppe Savoia, centrale classe ‘01 anche lui vanta molte presente in prima squadra lo scorso anno, ha da subito dimostrato le sue qualità e tanta voglia di crescere. “Orgoglioso di far parte di questo gruppo che mi stimola a fare sempre meglio e a dare sempre il massimo. Ringrazio la società per l’opportunità data, con la voglia e l’entusiasmo di iniziare una nuova stagione calcistica.”

Scritto da: Comunicato Stampa