La società Soccer Montalto comunica l’intenzione di voler presentare domanda di ripescaggio nella massima categoria regionale serie C1.
Nell’ultimo periodo si è registrato l’interesse di costruire per il prossimo anno una squadra competitiva formata soprattutto da giovani di prospettiva che possa ben figurare in questo torneo molto difficile quanto affascinante! La società rappresenta una realtà consolidata nell’ hinterland cosentino affiliata Roma accademy è molto attenta alla formazione e alla crescita dei giovani come base di partenza per il presente e soprattutto per garantire alla società un futuro solido ed equilibrato.
Rinnovata la fiducia a Mister Basile per l’ottimo lavoro svolto fin qui, la società sta lavorando per garantirgli i calcettisti richiesti, conferendo allo stesso pieno mandato nella scelta dei nomi che comporranno la rosa 2019-2020. la società comunica di aver acquisito le prestazioni dei calcettisti Pietro Giorno ex San Marco Argentano e Arlotta Giovanni ex Boscolandia fortemente voluti. A breve saranno comunicati gli altri nomi che possano completare l’organico cosi come sarà diramato l’organigramma societario e tuti i componenti della rosa.
Scritto da: comunicato stampa