Dopo tante difficoltà la Domenico Sport riesce in extremis a salvare la sua sorte dalla mancata iscrizione al campionato regionale di Serie C2 e rinasce come Farmacia Vincenzo Arturi – ASD Domenico Sport, grazie al suo main sponsor, la ‘Farmacia Vincenzo Arturi della dott.ssa Annalaura Suriano’ di Paola.
La squadra di San Lucido si trasferirà quest’anno presso la struttura sportiva del Gruppo Xerox Chianello di Paola che ospiterà i rosso-blu sui campi noti del dopo lavoro ferroviario. Un revival per il gruppo Chianello che ritrova nuovamente il futsal in casa dopo lunghi anni di totale astinenza dalla disciplina.
Il presidente Carbone affida così la nuova gestione al vice presidente Ricky Louro (dirigente e giocatore dell’equipe nelle scorse stagioni),quale fautore della nuova collaborazione con la Farmacia Vincenzo Arturi.
La nuova dirigenza istituito dal vice presidente Louro è stata formata da nuove figure dirigenziali provenienti dal Futsal locale e ritrova tra le conferme della scorsa stagione anche il vice allenatore Salvatore Chianello.
I cambiamenti in casa Farmacia Vincenzo Arturi sono tanti, a partire dalla nuova guida tecnica che quest’anno sarà affidata al giocatore-allenatore Ivan Mantuano. Nonostante i vari cambiamenti in casa Farmacia Vincenzo Arturi, il sodalizio tirrenico, conferma in blocco il parco giocatori della scorsa stagione e saluta Francesco Martini che continua ad indossare gli stessi colori sociali rosso-blu ma questa volta alla corte di Mister Chiappetta alla Pirossigeno Città di Cosenza in serie B. La società del vice Louro continua a lavorare nel frattempo su altre piste nell’intento di puntellare il roster della Farmacia Vincenzo Arturi – ASD Domenico Sport per il neo tecnico Mantuano che ha rilasciato le seguenti dichiarazioni:
‘Sono orgoglioso e felice che la nuova dirigenza mi abbia dato fiducia e abbia creduto fortemente nelle mie capacità. Ho sposato le nuove idee proposte dalla dirigenza sin da subito e sono entusiasta del progetto presentatomi. Vorrei ringraziare la Farmacia Vincenzo Arturi che ci ha concesso la possibilità di continuare quanto di buono era stato seminato negli anni passati e che sopratutto sposa da anni la causa che porta il nome della nostra squadra. Nonostante sia la mia prima esperienza ufficiale alla guida di una prima squadra conosco le qualità individuali dei miei compagni di squadra e questo mi agevolerà sicuramente nella guida tecnica e nelle mie scelte. Una sfida insomma che non potevo rifiutare. Colgo l’occasione per augurare un in bocca al lupo a tutti per l’inizio di campionato e che vinca il migliore.’
La società dichiara inoltre:
‘Il presidente carbone, il vice Ricky Louro e tutta la dirigenza insieme ai giocatori ci tengono a ringraziare in particolar modo il mister uscente Matteo Abramo per il suo operato, per la sua disponibilità, la sua dedizione e la sua professionalità. Un grande uomo oltre che un grande amico. Seppur poco ma un GRAZIE di cuore Mister è il minimo che possiamo dirti per tutto quello che hai fatto per noi in questi anni.
Auguriamo inoltre un grosso in bocca al lupo a Francesco Martini per questa nuova e meritata esperienza. Sei nostro motivo di orgoglio.’
Scritto da: comunicato stampa