CANTINELLA – N.FABRIZIO 7-1
Marcatori: Molinaro (2)(C), Marino(C), Russo(C), Molinari(C), Gelsomino(C), Chimento(C), Forace(NF)
CITTA’ DI FIORE – F.ARTURI DOMENICO SPORT 5-0
Marcatori: Simari (2) – Leto – Madia – Oliverio
Partenza con il botto per i ragazzi di Mister Federico. Con un netto 5-0 nei confronti della squadra Paolana, i lupi silani confermano in loro momento positivo. Dopo un primo tempo in chiaro scuro, che comunque termina 2-0 in favore dei nostri ragazzi, il secondo tempo ha visto la netta supremazia della squadra di casa che oltre a realizzare altre 3 reti ha macinato gioco creando numerose occasioni da gol e rischiando poco, anche quando la squadra ospite ha schierato il portiere di movimento.
Ora testa a martedì dove la squadra si ritroverà per preparare al meglio la trasferta insidiosissima contro la favorita del torneo, il PERTINA C5 di Acri. (c.s. Città di Fiore)
FUTSAL KROTON – BOSCOLANDIA 4-1
Marcatori: Zanda(2)(K), Scaletti(2)(K),
Pantusa(B)
La stagione 2019/20 parte con il piede giusto per la Futsal Kroton di mister Suppa. I gialloneri guidati dal capitano Arcuri, tornato a casa dopo l’esperienza Kroton, trionfano tra le mura amiche con il punteggio di 4-1. Inizio di campionato che fa ben sperare un gruppo eterogeneo, composto da conferme, lieti ritorni a casa e nuovi arriv. Mattatori di giornata Zanda e Scaletti, entrambi autori di una doppiett, da segnalare una sontuosa prestazione dell’estremo difensore giallonero Caristo, migliore in campo a pari merito con Zanda.
GIOVE – ROSSANO C.S. 3-6
Marcatori: Occhiuto(2)(G) – Principe (G) – Esposito(3)(R) – Amodeo(2)(R)
Inizia con una sconfitta la prima di campionato per la Giove, partita dai due volti, con un primo tempo di marca Rossanese e con il secondo che vede la Giove piu propositiva. Dopo 3 minuti é il Rossano a passare in vantaggio con una punizione di Esposito. Dopo il gol le due squadre sono piu accorte a non scoprirsi ma al 16′ é ancora Esposito ha trovare la rete. Doppio vantaggio che fa scoprire un po la Giove che al 22 subisce la terza rete. Rossano in controllo di partita difronte alla Giove un po scossa. Al 26 Principe da speranze ai padroni di casa con un gol su schema da calcio d’angolo. Primo tempo che finisce sul 3 a 1 per il Rossano Centro Storico. Seconda parte di gara che vede la Giove piu in partita ma un errore di appoggio da strada libera ad Amodeo L che porta gli ospiti sul 4 a 1.La Giove peró nn molla e prova ad aumentare i ritmi di gioco trovando peró un Rossano ben messo in campo. Al 34′ Occhiuto capitalizza al meglio una una mischia creatasi nell area rossanese. 4 a 2 che da spirito ai padroni di casa ma i pali e l’organizzazione difensiva degli ospiti negano piu volte la rete. Spinge a testa bassa la Giove ma inevitabilmebente lascia spazi per le transizioni ospiti e in 2 di queste il Rossano trova le reti che chiudono la partita, con Esposito e Amodeo L. Al 56′ Occhiuto firma la terza rete per la Giove che peró non ha piu possibilità di rientrare in partita. Finisce 3-6 per il Rossano Centro Storico che ha dimostraro piu solidità rispetto alla Giove. Grande agonismo ma anche grande Fair play tra le 2 squadre. Alla Giove non resta che dimenticare questa partita e lavorare duramente e pensare subito alla prossima.
(C.S.Giove)
GUARDIA C5 – SILVER CITY 1-4
marcatori: Vattimo(G), Argento M(SC), Argento G(SC), Gatti(SC), Trapuzzano(SC)
S.C.CORIGLIANO – SERRALONGA P. 2-3
marcatori: Bianco(2) (SCC); Ferrari (3) (SP)
Scritto da: Redazione