Il comunicato del team amaranto
L’ASD Rhegion 730 FC è lieta ed orgogliosa di annunciare di aver affidato il ruolo di allenatore/giocatore all’illusionista Angelo Creaco!
Si è presentato alla Rhegion con un lob morbido morbido che ha fatto impazzire i sostenitori amaranto ed ora oltre le magie in campo il nostro illusionista inizierà a regalarci magie anche dalla panchina. Considerata la sua innata voglia di vincere, mettetevi comodi che ne vedremo certamente delle belle! Uomo di grandissimo spessore prima ancora che grandissimo professionista, Angelo è un esempio da seguire per tutti e per questo la Rhegion con il cuore colmo di gioia lo posiziona al centro del suo progetto, in qualità di cuore e anima di un ambiente che pulsa passione e rincorre emozioni che poi alla fine si traducono in abbracci ed urla scomposte ogni qual volta la palla entra nel sacco.
La società esprime profonda gratitudine a Mister Creaco per aver dimostrato valori umani inarrivabili e per aver abbracciato il progetto Rhegion mettendoci fin dall’inizio tutto il suo grandissimo cuore oltre che una qualità tecnica che non ha bisogno di sottolineature. (Ufficio Stampa Rhegion 730 FC)