Il comunicato del team amaranto
L’ASD Rhegion 730 FC è lieta di annunciare di aver acquisito il diritto alle prestazioni sportive di Gianfranco Pestich.
Il roster, con l’ingaggio di Gianfranco (laterale mancino classe ’94), si arricchisce dunque di un ulteriore fuori-categoria che arriva dalla serie A2 e porta in dote tantissima esperienza ed abitudine a vincere campionati. Ha esordito 12 anni fa in serie B a Catanzaro in giovanissima età, protagonista anche delle rappresentative regionali. Successivamente ha vinto il campionato di C2 a Locri risultando decisivo con 30 gol e l’anno seguente è stato protagonista a Polistena in serie B in cui ha vinto i playoff promozione in serie A2. E’ approdato quindi alla Nausicaa dove tanto per cambiare ha vinto un altro campionato e la stagione seguente ha vinto i playoff regionali e nazionali di serie C1 con il Soverato Futsal con cui ha proseguito facendo la scalata fino alla serie A2 in cui ha giocato stabilmente le ultime stagioni protagonista anche con Sammichele ed Ecosistem Lamezia.
La società in tutte le sue componenti ringrazia di cuore Gianfranco per aver accettato la sfida dimostrando di aver fiducia nel progetto Rhegion. Benvenuto in famiglia! (Ufficio Stampa Rhegion 730 FC)