Le parole del capitano gialloblu alla vigilia della sfida contro i paolani

Penultima giornata della regular season amara per i gialloblù della Città di Fiore che in trasferta al Palaeventi di Corigliano-Rossano contro la Nuova Fabrizio ne escono sconfitti per 4 a 2.
Primo tempo molto sottotono per la Città di Fiore che non si esprime al meglio e difatti dopo 15 minuti si trova sotto di tre reti, poi verso le fine del primo tempo dopo essere riusciti a guadagnare calcio di rigore dal dischetto capitan Simari non sbaglia e al riposo si va sul risultato di 3-1.
Nel secondo tempo i gialloblù cambiano atteggiamento e iniziano a creare diverse azioni da goal anche col power play ma nessuna conclusione finale viene neutralizzata bene tanto che i padroni di casa a porta sguarnita intercettano un passaggio debole e spediscono in rete la palla del momentaneo 4-1, poi però i gialloblù continuano ancora a rendersi pericolosi verso la porta locale ed una traversa colpita ed errori sottoporta negano la gioia del goal che poi arriva verso la fine della partita grazie a Marano bravo a farsi trovare sul secondo palo al momento giusto.
Certamente non era il risultato desiderato, perché l’intento era quello di ottenere punti importanti in chiave salvezza ma il campo ha dimostrato altro.
Ora bisognerà pensare solo ed esclusivamente all’ultima giornata della regular season prevista per domani sabato 12 aprile con fischio d’inizio alle ore 15:00 dove i gialloblù della Città di Fiore ospiteranno al palasport di San Giovanni in Fiore la formazione paolana della Domenico Sport con l’unico obiettivo di vincere.
A tracciare un bilancio è il capitano gialloblù con la maglia numero 10 Cristian Simari: “Sabato scorso a Corigliano il risultato semplicemente non è arrivato perché non siamo stati cattivi agonisticamente parlando. Loro volevano vincere e lo hanno meritato. Purtroppo in queste partite non c’è solo bisogno della tecnica e della tattica ma ci vuole ben altro. Domani essendo o meglio sperando che sia l’ultima partita della stagione daremo il massimo in casa per portare a casa i 3 punti in primis per il pubblico che ci ha sostenuto tutto l’anno con la loro presenza e calore e si meritano questa vittoria in tutto e per tutto. Il mister ha curato ogni dettaglio sapendo che la squadra che andiamo ad affrontare è un avversario sia esperto che giovane. Penso che sarà una bellissima partita da vedere.” (Ufficio Stampa ASD Città di Fiore C/5)