Città di Fiore, Secreti: “C’è tanta voglia di riscatto”

Le parole del portiere gialloblu alla vigilia della delicata sfida salvezza contro La Sportiva Cariatese

Pesante e brutta sconfitta per i gialloblù quella di sabato scorso 22 marzo in casa della Reggio Calabria calcio a 5 con un passivo di 7 a 0 per i padroni di casa.
Già si ben sapeva che per fare risultato positivo serviva un’impresa, poi mettici anche le assenze per squalifica di capitan Simari e del portiere Mosca e le difficoltà sono state ancora di più e soprattutto quando di fronte hai una squadra avversaria ben organizzata e composta da giocatori di categoria superiore.
Una sconfitta amara si ma che comunque non ha disunito e abbassato il morale in casa Città di Fiore che in settimana hanno svolto le sedute di allenamento con ancora più intensità e dedizione.
La testa ora è rivolta alla partita di domani sabato 29 marzo che vedrà impegnati i gialloblù tra le proprie mura amiche del Palasport di San Giovanni in Fiore alle ore 17:00 contro La Sportiva Cariatese, squadra composta per lo più da diversi stranieri e molto fastidiosa in campo, quindi bisognerà impegnarsi e dare il massimo per riscattarsi e fare risultato positivo.
A tracciare un bilancio è l’estremo difensore gialloblù con la maglia numero 1 Secreti Alessandro: “Sabato scorso contro il Reggio Calabria c5 è stata una partita difficile e purtroppo non siamo riusciti a esprimere il nostro gioco come volevamo. Ci è mancata un po’ di lucidità nei momenti chiave, sia in fase difensiva che offensiva. Il Reggio ha sfruttato bene le sue occasioni, mentre noi abbiamo commesso errori che ci sono costati caro. Dobbiamo lavorare su questi aspetti per evitare di ripetere certi cali di concentrazione. Dopo la brutta sconfitta c’è tanta voglia di riscattarci e sappiamo quanto sia importante la partita di domani sia per la classifica e anche per il morale. Giochiamo in casa e vogliamo dare una risposta forte, dimostrando il nostro valore. Abbiamo preparato la gara nel migliore dei modi, con determinazione e attenzione ai dettagli. Sappiamo che la Cariatese è un avversario tosto, ma siamo pronti a dare tutto per portare a casa un risultato positivo.”