La Sportiva Cariatese torna alla vittoria

I Delfini jonici battono per 4-1 il BFB Rovito

Finalmente è arrivata una vittoria per i ragazzi della Cariatese , dopo una serie di risultati negativi i ragazzi di mister Oliverio riescono a conquistare tre punti importantissimi in chiave salvezza.
La gara non era semplice, soprattutto contro un avversario, il Rovito ben messo in campo che ha dato non pochi problemi ai padroni di casa.
Dopo un primo tempo sterile di emozioni, con molto merito degli ospiti, bravi a chiudere tutti varchi, nella ripresa cambia la musica con i delfini ionici che iniziano con un altro piglio andando vicinissimo più volte al vantaggio. Al 6’ del secondo tempo arriva la svolta, Zambuto prende palla, la nasconde, mezza piroulette e lascia partire un tiro velenoso che inganna Giovinazzo. Gli ospiti non ci stanno e ci provano con il portiere di movimento ,ma i biancazzurri sono bravi ad intercettare e con D. Ascione portano il parziale sul 2-0. Poi ci pensa Terrazzino con una doppietta a chiudere definitivamente la gara. Nel finale arriva la rete del 4-1 ma ormai i giochi sono fatti. Unica macchia l’inciviltà di alcuni “NON TIFOSI” che insultano ripetutamente il portiere Giovinazzo, messi però subito a tacere: a lui vanno le scuse di tutta la società. (Addetto stampa – D.S. Massimo Martino)