Doppio colpo della Rhegion 730 FC

Il capocannoniere della C2/B Gustavinho e il portiere Laganà in amaranto

L’ASD Rhegion 730 FC è lieta di annunciare di aver acquisito il diritto alle prestazione sportive delL’universale Gustavo Garcia, detto Gustavinho.
E’ nato nel 1999 ed ha fatto numerose esperienze ad alti livelli sia in Brasile che in Italia. Cresciuto in patria in cui fin da subito si è messo in evidenza raggiungendo risultati importanti, da giovanissimo è arrivato in Italia dove ha giocato in diverse squadre di varie regioni confrontandosi in varie categorie dalla serie C1 alla serie A2 e conquistando diversi titoli tra cui la vittoria di un campionato di C1, 2 volte la coppa italia regionale ed 1 volta la coppa italia nazionale, è stato inoltre capocannoniere under 21 in Puglia ed ha raggiunto un 4° posto in serie A2. Ora è giunto il momento di ballare la samba con la Rhegion! Benvenuto in famiglia Gus!

L’ASD Rhegion 730 FC è lieta di annunciare di aver acquisito il diritto alle prestazione sportive del portiere Demetrio Laganà.
Classe 2001, nonostante la giovane età Demetrio ha già un importante bagaglio di esperienza essendo cresciuto nel Cataforio in cui ha vinto il campionato regionale under 18 che gli ha consentito di partecipare alle final 8 nazionali, successivamente le evidenti capacità gli hanno consentito di partecipare in giovanissima età al campionato di serie A2 con qualche presenza da titolare in cui si è disimpegnato alla grande. Negli ultimi anni varie esperienze tra cui la più significativa in C1 con la Gallinese e da oggi sarà impegnato a blindare la porta della Rhegion! Benvenuto in famiglia Demi! (Rhegion 730 FC)