Michael Perri e Salvatore Fiore ufficialmente alla corte di Cipolla, come noi di #cfmercato vi avevamo anticipato nei giorni scorsi: il comunicato
La società Duelle Futsal Cetraro annuncia con entusiasmo l’ingaggio di due atleti di altissima qualità che andranno a rinforzare la rosa a disposizione di Mister Fabio Cipolla: Michael Perri e Salvatore Fiore.
Michael Perri, giocatore universale proveniente dalla Serie A2, ha iniziato la stagione ad Acri ed è stato cercato da molte squadre nel cosentino. Tuttavia, non appena ha ricevuto la chiamata dalla Duelle, non ha esitato a sposare il progetto. Michael sarà già a disposizione di Mister Cipolla a partire da domani. Il secondo rinforzo arriva da Rovito. Grazie alla collaborazione del presidente Borrelli, la Duelle ha concluso l’ingaggio di Salvatore Fiore. L’anno scorso, con la maglia del Casali, sotto la guida di Mister Cipolla, Salvatore ha segnato 17 gol in Serie B e ha già realizzato 9 reti nella corrente stagione di Serie C1. Anche Salvatore sarà a disposizione della squadra per la difficilissima trasferta di Reggio Calabria. Con questi due importanti innesti, la Duelle Futsal Cetraro punta a rafforzare ulteriormente la squadra e ad affrontare con determinazione le prossime sfide del campionato. (Duelle Futsal Cetraro)