Buon momento di forma per i Delfini jonici dopo le fisiologiche difficoltà iniziali dovute alle vicissitudini logistiche e tecniche di inizio stagione
La Cariatese torna da Catanzaro con tre punti d’oro e la consapevolezza di poter raggiungere l’obiettivo stagionale, ossia la salvezza. L’inizio è stato un po’ turbolento, la squadra è stata totalmente rivoluzionata, tanti ragazzi giovani con l’eccezione di qualche giocatore d’esperienza che si sono messi a disposizione del mister credendo nel progetto Cariatese. Anche quando non girava per il verso giusto c’è stata quella sensazione che bastava avere pazienza che i risultati sarebbero arrivati e così è stato.
Si è creato un gruppo solido, una famiglia e questo è fondamentale per la realizzazione del progetto Cariatese; costruire una squadra solida e vincente negli anni. Ancora però la strada è lunga, anche se è quella giusta, sabato prossimo sarà ospite il Citta’ di Fiore, reduce dalla sconfitta casalinga e con la voglia di rifarsi, dopo di che si affronterà la grande GALLINESE , capolista insieme al Cetraro di questo meraviglioso campionato. Due esami tosti prima della sosta, sarà dura ma non solo per i biancazzurri, anche per gli altri. (Addetto stampa – D.S. Massimo Martino)