Le dichiarazioni del numero 12 gialloblu alla vigilia della sfida contro il team di Praticò
Sconfitta di misura per 5 a 4 contro i padroni di casa del BFB Rovito quella di sabato scorso che ha lasciato amarezza e rabbia in casa gialloblù, ma sicuramente la voglia di continuare a dimostrare la loro forza e la tanta dedizione quelle non mancano mai.
Ora però bisogna pensare alla prossima partita di campionato, la decima, che vedrà la Città di Fiore ospitare domani sabato 7 dicembre tra le mura amiche amiche del palasport di San Giovanni in Fiore la formazione reggina del Reggio Calabria calcio a 5, squadra che vanta nomi di giocatori importanti che hanno militato anche in campionati nazionali e che quindi si preannuncia un match molto tecnico quanto tattico e bisognerà tenere alta la concentrazione per l’intera partita.
A tracciare un bilancio è il gialloblù con la maglia numero 12 Scigliano Piervincenzo: “ Allora a Rovito tralasciando alcuni episodi arbitrali e altri episodi che hanno condizionato la partita (anche se questo non è un alibi), è stata una partita sfortunata perchè abbiamo creato tanto però non siamo riusciti a concretizzare come dovevamo e anche qualche errore individuale/collettivo non ha portato risultato positivo a noi. Resta però una buona prestazione fatta e soprattutto abbiamo capito su cosa continuare a migliorare e limare ciò che di sbagliato è stato fatto. Domani arriva appunto il Reggio Calabria calcio a 5, squadra che sappiamo è molto esperta e con giocatori che hanno giocato in categorie superiori a questa e quindi siamo consapevoli che sarà una partita difficile. L’abbiamo preparata con ancora più attenzione e intensità, soprattutto lavorando sugli errori che abbiamo commesso sabato scorso per far sì che non si ripetano più e ovviamente si vedrà sul campo quello che uscirà fuori. Noi da parte nostra metteremo e daremo il massimo per riscattare la sconfitta di sabato scorso e fare risultato positivo anche perché giochiamo in casa e davanti il nostro pubblico.” (Ufficio Stampa ASD Città di Fiore C/5)