Gallo: “Un piacere indossare la maglia delle Pantere Nere”

L’annuncio del team catanzarese che suggella l’anticipazione targata #cfmercato dello scorso 10 ottobre

L’ASD Pantere Nere CZ è lieta di annunciare l’arrivo di Lorenzo Gallo, attaccante classe 2005 (CLICCA QUI per l’anticipazione targata #cfmercato dello scorso 10 ottobre).
“Indossare questa maglia per me è un piacere enorme, al momento rappresenta la mia città nel futsal – le prime dichiarazioni in giallo rosso di Gallo – sarà un dovere cercare di onorare questa maglia ogni giorno. Non vedo l’ora di poter dare aiuto ai miei nuovi compagni, allo staff e a tutto il mondo Pantere. Cercherò di dare tutto me stesso”.
Nato il 29 giugno 2005, ruolo attaccante, arriva da svincolato dalla Fortuna catanzarese, dove nella scorsa stagione ha totalizzato 22 presenze e 28 goal nel campionato di serie C2 girone A, si laurea campione regionale under 19 con la sua squadra di club, diventa campione italiano con la rappresentativa calabrese della categoria under 19. Quest’anno, nel suo esordio stagionale con le Pantere, in coppa Italia mercoledì scorso contro l’Icierre Lamezia, si è presentato realizzando una doppietta. Possiamo dire che come biglietto da visita non è niente male. Adesso, però, testa al campionato! A Lorenzo un caloroso benvenuto nelle Pantere Nere Catanzaro. (Ufficio stampa P.N. Catanzaro)