Città di Fiore, Verardi: “Vincere in casa fondamentale per la qualificazione”

Le parole del numero 21 gialloblu alla vigilia del match d’andata del secondo turno di Coppa Italia contro la Nuova Fabrizio

Prima partita di campionato, prima vittoria e primi tre punti per i gialloblù della Città di Fiore che tra le loro mura amiche si sono imposti col risultato di 3-1 ai danni delle Pantere Nere.
Poi sabato di riposo come previsto da calendario, ed invece domani mercoledì 16 ottobre per gli ottavi di finale di coppa Italia regionale per il turno di andata ospiteranno la formazione della Nuova Fabrizio con inizio alle ore 17:00.
A tracciare un bilancio è il gialloblù con la maglia numero 21 Francesco Verardi: “Era importante iniziare il campionato col piede giusto e così è stato. Contro le Pantere Nere diciamo che è stata una partita intensa: abbiamo chiuso il primo tempo sul 2-0 e siamo rientrati negli spogliatoi consapevoli che avevamo di fronte una bella squadra che ci avrebbe pressato nel secondo tempo e difatti così è stato tanto da riuscire a segnare il goal del momentaneo 2-1 che comunque non ci ha demoralizzato e abbiamo continuato a giocare come noi sappiamo e abbiamo segnato il goal del definitivo 3-1 che ha chiuso la partita. Contento per i primi tre punti e soprattutto per il mio rientro in campo con goal anche dopo essere stato fermo quattro mesi per infortunio. Ora ci attende un match importante per il nostro percorso in coppa Italia e come avversario in questo doppio turno abbiamo la Nuova Fabrizio. Il match è stato preparato con grandissima attenzione limando gli ultimi dettagli nell’ultimo allenamento e consapevoli di affrontare una grande squadra quindi la nostra attenzione in partita deve stare sempre alta. Fare un ottimo risultato è importante soprattutto per il morale perché vincere aiuta a vincere ma anche per la qualificazione visto che giochiamo prima in casa e poi fuori e fare risultato positivo in casa significa molto, soprattutto davanti il nostro pubblico che non smette mai di essere caloroso e meraviglioso.” (Ufficio Stampa ASD Città di Fiore C/5)