Calabretta messo fuori squadra per motivi disciplinari (andrà al Mirto), due spagnoli hanno lasciato Cariati. Il ds Martino già attivo per (ri)completare il roster: presto novità dall’Argentina?
La Cariatese si presenta a Crotone con i ragazzi contati, dopo un fine settimana assai travagliato. Che La Cariatese abbia avuto problemi per la ricostruzione della squadra lo sanno pure le pietre, dopo che si era ritirata dal calcio a 5 per poi fare un passo indietro grazie alla concessione della palestra scolastica di Cariati.
Sembrava tutto completato fino a giovedì sera, quando il DS Martino insieme al presidente Matera silurano il Capitano Antonio Calabretta per motivi disciplinari, facendolo accasare al Mirto C5.
Per questo increscioso episodio, sabato mattina vanno via due ragazzi spagnoli di ottima prospettiva, facendo trovare la squadra decimata a poche ore dalla sfida di Crotone. Nonostante ciò, con poche unità a disposizione, mister Oliverio, aiutato dal veterano ed ora capitano Antonio Martino (CALLELLA) riescono a sfoderare una prestazione maiuscola che gli permette di concludere il match di andata sul 1-4.
Difficile trovare il migliore in campo, perché il quintetto che tra l’altro ha giocato per 60’, e’ stato impeccabile su tutti i punti di vista. A segno Lobello, Ascione, Martino ed Acotto. (Addetto stampa – D.S. Massimo Martino)