L’Icierre Lamezia completa il reparto portieri. Rinnovo per Cristaudo

Il comunicato del team neroverde

Completa il reparto portieri l’Icierre Lamezia con le ovvie conferme di Bentornato e Molinaro e la new entry Arzente.
Bentornato, classe ‘87, non ha sicuramente bisogno di presentazioni, decano del futsal e stimata chioccia per i portieri che intraprendono la strada col pallone a rimbalzo controllato.
Molinaro, classe ‘01, tesserato più longevo nella storia nerovederde, con la sua reattività ed il suo coraggio blinderà la porta ancora per un’ altra stagione.
Matteo Arzente, classe ‘06, è la novità del reparto portieri in casa Icierre: proveniente dall calcio a 11, sta dimostrando da subito grande attitudine al lavoro, voglia di migliorarsi e predisposizione verso il nuovo sport, con la certezza che soprattutto in juniores, saprà farsi valere e dimostrare il suo valore.

Inoltre Antonio Cristaudo, tra gli assoluti protagonisti dell’allungo decisivo lo scorso anno nel girone di ritorno, ha deciso di sposare nuovamente la causa dell’Icierre Lamezia, andando dunque ad aggiungere qualità ad un roster che si sta delineando sempre più. Una conferma gradita quella del classe ‘99, che saprà senz’ altro far innamorare il pubblico che assisterà alle partite di questa nuova avventura con le sue giocate. (Ufficio stampa Icierre Lamezia)