Rhegion 730 al via: le dichiarazioni dei dirigenti amaranto

Diverse new entries nello staff societario

Iniziate ufficialmente martedì le attività sportive della nuova stagione della Rhegion 730, con il raduno e le visite mediche.
La squadra dirigenziale è più compatta che mai e dopo un’estate ricca di attività, è pronta ad affrontare le numerose emozioni che certamente non mancheranno. Tra i dirigenti ci sono diverse new entries e di seguito le presentiamo attraverso le loro dichiarazioni.
Il Direttore Generale De Marco ha solo formalmente assunto un ruolo in società, ma è sempre stato nella famiglia amaranto fin dagli albori. “La Rhegion è ormai parte della mia quotidianità – dichiara il DG – l’ambiente sereno e la voglia di costruire e crescere sempre di più rendono entusiasmante partecipare a questo progetto ed è nostra cura preservarlo e svilupparlo sempre più secondo i valori che hanno sempre contraddistinto la Rhegion”.
Il responsabile dello staff tecnico Domenico Inuso si è unito alla Rhegion nel corso della passata stagione e dichiara che “la squadra costruita per questa nuova stagione è piena di valori tecnici e umani, l’unica certezza che abbiamo è che porteremo battaglia sportiva in tutti i campi per preservare quanto di importante abbiamo conquistato con enorme sacrificio e merito”.
Il responsabile Marketing Riccardo Garzo afferma che “la Rhegion è una realtà giovane e ambiziosa, ci sono tutti gli ingredienti per fare bene e tutti insieme daremo il massimo per riuscirci lottando uniti per un unico obiettivo”.
Gli fa eco il team manager e responsabile logistica Paolo Foti: “Nella Rhegion mi sono sentito subito parte di una famiglia unita, si respira entusiasmo e voglia di divertirsi insieme. Siamo carichi per questa nuova avventura e non vediamo l’ora di iniziare”.
Il team manager e responsabile del settore giovanile Giovanni Puntorieri è entusiasta della nuova esperienza che sta per cominciare: “La nostra è una passione fortissima e sono felice di poterla vivere in un ambiente allegro e sereno che ha voglia di sviluppare e far crescere sempre di più il progetto”.
Chiude il team manager e addetto agli arbitri Nicola Calafiore: “Inizio questa nuova avventura con grande entusiasmo in un ambiente che ho già avuto modo di verificare essere l’ideale per coltivare questa passione con serenità, allegria e voglia di crescere”. (Rhegion 730 FC)