Il comunicato del team tirrenico che suggella la nostra anticipazione dello scorso 1 agosto
Siamo lieti di annunciare l’arrivo direttamente dalla serie A2 dell’estremo difensore Vittorio De Brasi (clicca qui per l’anticipazione targata #cfmercato dello scorso 1 agosto, ndr). Un portiere forte e abile sia con le mani che con i piedi, a cui piace partecipare attivamente nell’azione del cosiddetto “quinto uomo”. Un altro colpo di categoria superiore che la società ha voluto regalare alla città e a tutti i tifosi. Bentornato nella tua amata terra. (Duelle Futsal Cetraro)
“Felice ed orgoglioso di indossare questa maglia. Credo che le motivazioni saranno tante . Ritornare a giocare a casa dopo tanti anni fuori ha tutto un altro sapore. Ringrazio i presidenti Terranova e La Valle per la fiducia . Ci toglieremo grandi soddisfazioni insieme”. Queste le parole del portiere di Bonifati.
A De Brasi vanno inoltre aggiunti gli arrivi di Leo Costa, Simone Rovito, Andrea Bisignano e Walter Riconosciuto e le conferme di Domenico Argirò, Raffaele Bernardo, Franco Salerno, Giuseppe Onorato, Francesco Bonocore, Matteo Vattimo, Marco Ramundo, Agostino, Sbarra, Alessandro Midaglia, Francesco Maio,