Il capitano gialloblu alla vigilia della sfida contro i rosanero
Non ancora digerita del tutto la sconfitta per 3 a 1 di sabato scorso in casa della Nuova Fabrizio, i gialloblù della Città di Fiore non hanno di certo perso voglia e continuità di allenarsi durante la settimana con lo stesso entusiasmo ed intensità di sempre, anzi hanno lavorato soprattutto su alcuni errori commessi sabato scorso e sperando di poter lottare ancora per il raggiungimento dei playoff.
L’avversario di domani sabato 16 marzo nella penultima partita di regular season e nell’ultima tra le mura amiche del Palasport di San Giovanni in Fiore è il fanalino di cosa Fantastic Five Siderno, squadra che si conosce da anni e che all’andata ha dato filo da torcere anche se alla fine i gialloblù l’hanno spuntata per 6-5.
A presentare il match è il numero 10 capitan Simari Cristian, veterano della squadra:
“Allora contro la Nuova Fabrizio è stata una partita maschia e dura come ci aspettavamo.
Secondo me noi abbiamo sbagliato l’unica partita dell’anno fino ad ora e purtroppo è andata male ma ciò non toglie tutto il buono che stiamo facendo in questo campionato. Domani ospitiamo e affrontiamo una delle squadre esperte di questo campionato e che a mio avviso non merita la classifica che ha. Verrà in casa nostra sicuramente per provare a vincere ma noi dobbiamo impedire che questo accada e conquistare i tre punti e siamo consapevoli già che sarà una partita tosta e bella da vedere. Noi proveremo a fare e vogliamo i 6 punti in queste ultime due partite poi mal che vada arriveremo terzi senza disputare i playoff, però direi che se succede tutto ciò abbiamo smentito ampiamente i pronostici iniziali e anche perché un po’ ce lo meritiamo. Siamo la squadra più forte tolte Nausicaa e Gallinese che hanno fatto un campionato a parte con i valori delle rose che hanno, noi ci siamo divertiti alla grandissima togliendoci anche qualche soddisfazione e comunque sempre “ FINO ALLA FINE CITTÀ DI FIORE.” (Ufficio Stampa ASD Città di Fiore C/5)