I biancazzurri s’impongono per 5-4 a Catanzaro
Torna finalmente a vincere la Cariatese, imponendosi per 5-4 a Catanzaro contro le terribili “Pantere Nere”.
Nonostante la squadra dimezzata (Visciglia, Martino, Calarota, Cufari e Linardi assenti) i ragazzi di mister Oliverio ci mettono il cuore, lottando fino alla fine per portare a casa la vittoria e dedicarla a “Sara” la compagna di Benedetto Visciglia che lotta tra la vita e la morte nella rianimazione di Cosenza. Ieri Sarà si è risvegliata ed insieme a lei tutta la squadra…
L’inizio e’ pirotecnico , dopo meno di un minuto il risultato è già sul 1-1, al vantaggio dei padroni di casa dopo appena 15-20” risponde Mole’, bravo a ribattere a rete dopo un bolide di Certosino che trova l’incrocio dei pali. I biancazzurri macinano gioco e su assist di Mole’ e’ Amodeo a portare i compagni in vantaggio, ma la gioia dura poco, perché a fine primo tempo, su palla persa da Mole’ le pantere trovano la rete del pareggio, chiudendo così le ostilità .
Nella ripresa i delfini ionici si impossessano della metà campo avversaria e con i bomber Amodeo e Certosino si portano sul 4-2. Ma non è finita , perché le Pantere reagiscono e graffiano per ben due volte portando il risultato sul 4-4 ed andando vicino addirittura al vantaggio, ma i Cariatesi non ci stanno e nel primo minuto di recupero ci pensa Mole’ a chiudere definitivamente la gara. Una vittoria importante per i biancazzurri, che permette loro di posizionarsi nuovamente in zona play off. Ora testa a sabato prossimo, perché a Cariati ci farà visita il Nuova Fabrizio , reduce del 2-2 contro La Gallinese. Nel frattempo non mancheranno le preghiere per la nostra “SARA” , affinché possa tornare con noi ed a sostenerci come ha sempre fatto. Ti aspettiamo. (Addetto stampa – D.S. Massimo Martino)