Il dirigente gialloblu presenta la trasferta di domani
Il pareggio di sabato scorso in casa della Cariatese per 3-3 su un campo non del tutto semplice e non da vero futsal, non ha fatto perdere la voglia di continuare a migliorarsi e di mantenere lo stesso andamento.
Domani sabato 10 febbraio la Città di Fiore sarà impegnata in trasferta a Cittanova contro la Polisportiva Cittanova, squadra già affrontata e che al momento viene da due vittorie importanti.
A presentare il match è il dirigente gialloblù Danilo Foglia: “A Cariati sapevamo già la difficoltà della gara per svariati motivi. Sotto di due goal siamo stati bravi a pareggiare e a chiudere il primo tempo in parità appunto. Poi il secondo tempo alla fine potevamo vincere sia noi che loro, quindi il punto conquistato è stato il risultato giusto anche perché su quel campo non si riesce ad esprimere buon futsal. Qualche rammarico per non aver concretizzato al meglio le azioni che abbiamo avuto però i ragazzi sono stati bravi lo stesso.
Ora ci aspetta un’altra trasferta non semplice e troviamo un Cittanova che vive un buon momento e sicuramente cercherà di sfruttare anche il fattore campo. I nostri in settimana hanno svolto le regolari sedute di allenamento con la stessa intensità e voglia di migliorarsi e incorrere in meno errori possibili e come sempre vogliamo continuare a dire la nostra con umiltà e passione e sperando di tornare da quest’altra trasferta con un risultato positivo.” (Ufficio Stampa ASD Città di Fiore C/5)