Il laterale commenta la sfida di sabato gettando uno sguardo alla F4 di gennaio
La gara di sabato contro il Polistena ha confermato la forza di un gruppo, quello Cariatese, che riesce a ribaltare qualsiasi situazione .
Nonostante l’assenza del Capitano Antonio Calabretta (influenzato), i ragazzi di mister Oliverio vincono e convincono. Da segnalare uno strepitoso “eurogoal” di Samuele Calarota che indirizza la partita nella giusta direzione.
Dichiara Calarota: “La partita di sabato è stata difficile sia a livello meteorologico che a livello agonistico. Sul campo sapevamo di trovare una squadra ben attrezzata come il Polistena, che e’ lì a puntare per i play off, ma per noi era una partita importantissima dopo una meritatissima vittoria in Coppa Italia contro la Farmacia Arturi. Siamo passati in svantaggio subito ma da squadra, da gruppo, ci siamo ricomposti e abbiamo portato i tre punti che erano fondamentali per il proseguo del nostro campionato. Sono contentissimo per il gol che ho fatto ma soprattutto perché ha contribuito ai tre punti. Ora dobbiamo prepararci al meglio sia a livello fisico che mentale, per affrontare con lo spirito giusto le FINAL FOUR di coppa Italia regionale. Auguro a tutti un sereno a felice Natale un buon fine anno e un buon inizio”. (Addetto stampa L.S. Cariatese – D.S. Massimo Martino)