Le parole del numero 6 gialloblu in vista della gara contro la Città di Rende
La vittoria esterna in casa del Siderno di sabato 9 dicembre per 6-5 al termine di una bella e combattuta partita ha dato ancora più fiducia delle loro capacità e della loro forza ai gialloblù che hanno incassato altri tre punti importanti.
Ora prossimo impegno e ultimo del girone di andata, vede la Città di Fiore ospitare tra le mura amiche del palasport di San Giovanni in Fiore sabato 16 dicembre la formazione biancorossa del Città di Rende.
A presentare il match è il numero 6 Piervincenzo Scigliano, ritornato nella sua squadra natale dopo la breve esperienza nella juniores della Pirossigeno Cosenza: “Sapevamo già dall’inizio che la partita col Siderno era difficile, perché ci affrontiamo da anni e conoscevamo il loro valore e infatti il risultato finale di 5-6 fa capire quanto è stata combattuta ed in bilico. La partita è andata fortunatamente nel verso in cui voleva andasse, portando a casa i tre punti ed era esattamente quello che volevo e dovevo fare per i miei colori. Ringrazio il mister per la fiducia datami nel riservami lo spazio e sono contento anche del mio goal. Sul mio ritorno non c’è altro da aggiungere. Ora sabato ci aspetterà sicuramente una partita bella e complicata. Per me ogni partita è una finale e la stiamo preparando come tale e quindi va affrontata al massimo delle potenzialità che ognuno di noi possiede.
Conosciamo il Città di Rende e secondo me, per la rosa che ha, la classifica è bugiarda vista l’esperienza e le importanti individualità che ci sono. Mi aspetto una partita dura e come sempre sarà il campo a dare il verdetto finale. Siamo consapevoli di star lavorando intensamente per chiudere al meglio il girone di andata. Sarà emozionante per me ritornare a giocare nelle mura che mi hanno visto crescere, davanti al pubblico che come sempre fa la sua parte, il nostro sesto uomo in campo.” (Ufficio Stampa ASD Città di Fiore C5)