LS Cariatese, Certosino: “Felice per il gol, ma conta il ‘noi’. Ora testa a mercoledì”

Le parole dell’atleta biancazzurro dopo la vittoria esterna ai danni della Città di Rende

Trasferta positiva per i ragazzi di Mister Oliverio al PALACOSENTIA contro un ottimo Rende, non e’ stato facile, ma i tre punti sono stati portati a casa.
Ad analizzare la partita oggi ci pensa il nuovo Bomber della Cariatese “Cosimo Certosino”, al sedicesimo goal stagionale tra campionato e coppa.
Dichiara Certosino: “Prima di parlare della partita vorrei ringraziare il Rende per l’ospitalità, in particolar modo il capitano, Lido Bruno e Giovinazzo. Per quanto riguarda la partita, parto con il dire che vincere è sempre bello farlo in trasferta ancora di più. Abbiamo giocato con una squadra molto esperta, milita da tanti anni in queste categorie e ben messa in campo. Come dicevo vincere rafforza il gruppo il quale è compatto e coeso, unito per l’unico obiettivo aiutare la squadra a fare sempre meglio. Sono felice di aver contribuito alla vittoria con il gol, ma poco importa chi segna o meno perché da noi regna il NOI e non L’IO. Ora testa a mercoledì dove ci attende un’altra battaglia per raggiungere quel sogno che si chiama FINAL FOUR, e se poi non dovesse arrivare, l’importante è restare uniti!” (Addetto stampa L.S. Cariatese – D.S. Massimo Martino)