Il numero 7 gialloblu, rientrato nei ranghi sabato scorso, presenta la sfida casalinga di domani
Dopo l’importante vittoria di sabato scorso in casa delle Pantere Nere per 4 a 2, la Città di Fiore si prepara ad ospitare sabato 2 dicembre tra le mura amiche del palasport di San Giovanni in Fiore la neopromossa Asd Nuova Fabrizio, compagine che in questo inizio di campionato sta facendo bene e sicuramente vorrà continuare a farlo.
A presentare la sfida è il numero 7 gialloblu Giuseppe Orlando, rientrato ufficialmente in squadra dove ha anche esordito sabato scorso: “Allora innanzitutto felice per il mio rientro ufficiale perché aspettavo questo momento da tempo e poi anche per aver esordito in campo.
La partita contro le Pantere Nere non è stata del tutto facile, ma che abbiamo portato a casa con i denti, con determinazione e soprattutto con molto gruppo, cosa che ci caratterizza e contraddistingue e poi conquistare quest’altri tre punti è stato fondamentale per continuare questa striscia positiva. Ora sabato ospitiamo la Nuova Fabrizio e quest’altra gara va affrontata come se fosse l’ultima mettendoci cuore, grinta e determinazione senza pensare agli avversari. Mi aspetto un partita combattuta, piena di emozioni e conquistare punti in casa sarà fondamentale per la classifica, il morale e per tutto quello che verrà.” (Ufficio Stampa ASD Città di Fiore C/5)