Città di Fiore, Lopez: “Cresciuto tanto, ora sono un giocatore migliore”

Il giovane atleta silano si racconta

Nella scorsa stagione oltre ad essere stato un elemento fondamentale nell’under 19, ha avuto l’opportunità di essere stato convocato in diverse partite della prima squadra, guadagnandosi anche qualche minuto di gioco in alcune partite.
Per questa nuova stagione invece, grazie alla sua continua voglia di crescere, migliorare, serietà e dimostrare il suo valore, ha ottenuto la promozione ufficiale in prima squadra.
Queste le sue dichiarazioni ufficiali: “La mia motivazione per continuare con questi colori in questa stagione è alimentata da una combinazione di crescita personale e dedizione alla squadra. Nella scorsa stagione ho avuto l’opportunità di essere convocato in diverse partite della prima squadra, ottenendo un notevole minutaggio in campo. Queste esperienze mi hanno insegnato molto e mi hanno fatto sentire parte integrante della squadra. La crescita personale è stata cruciale perché ho migliorato le mie competenze e la mia capacità di gioco, rendendomi un giocatore migliore e più sicuro del mio contributo alla squadra. Essere convocato in prima squadra e ottenere la fiducia del mister è stato un grande incentivo che mi ha fatto sentire apprezzato e responsabile di dimostrare il mio valore in campo. In definitiva queste ragioni combinano la mia motivazione per continuare a indossare questi colori in questa stagione col desiderio di contribuire al successo della squadra e migliorare costantemente come giocatore.”