La Nuova Fabrizio conferma: “Pellegrino è il nuovo tecnico giallonero”

Ieri lo “spoiler” di #cfmercato, oggi l’annuncio del team coriglianese

La Nuova Fabrizio c5 cambia la guida tecnica della squadra, è Vincenzo Pellegrino il nuovo mister (CLICCA QUI per l’anticipazione di ieri targata #cfmercato, ndr).
La società riparte da questo prezioso acquisto che non ha bisogno di presentazioni, mister Pellegrino siederà sulla panchina giallo nera per la stagione 23/24 che vedrà il club disputare il campionato regionale di serie C1.
Nonostante la sua giovane età vanta già due promozioni dalla C2 alla C1, una proprio lo scorso anno fra le file del Bisignano.
“Sono orgoglioso di far parte di questo progetto dichiara il mister, ho accettato fin da subito la proposta dei presidenti perché ho visto fin da subito organizzazione e voglia di fare bene. Insieme alla società si sono gettate le basi per ben figurare in questo massimo campionato regionale che andremo a disputare da qui a poco. Ringrazio la società per avermi messo a disposizione un roster di tutto rispetto, il quale nei prossimi giorni vi sveleremo tutti i componenti della rosa. Ringrazio ancora i presidenti Olivieri e Famigliulo. Forza Fabrizio”. (Comunicato ASD Nuova Fabrizio C5)