Primo giorno di lavoro per le Pantere Nere

Il team di Brescia suda sulla spiaggia di Caminia

Primo giorno di lavoro della stagione 2023/24 per le Pantere Nere che, come annunciato nella presentazione di inizio agosto, al Blanca Cruz di Caminia, hanno iniziato a sudare le prime magliette, con i primi allenamenti sulla spiaggia.
Presenti tutti i componenti dello staff tecnico: Brescia, Fabiano, Evoli e Rotundo, oltre ai responsabili della società: il D.S. De Martino e il responsabile della comunicazione Persico.
Al lavoro ci sono 13 atleti su 17, assenti giustificati: il capitano Nocera, Caroleo M., Costantino e Giannitti impegnati con il lavoro, ma che hanno svolto ugualmente una seduta differenziata al mattino.
Saranno ben cinque le sedute in programma questa settimana tra lunedì e venerdì.
Nelle giornate di martedì e giovedì sono previste delle sessioni di palla, presso la piccola struttura presente all’interno del resort Blanca Cruz.
Mercoledì e venerdì, oltre alla giornata odierna, il programma prevede gli allenamenti speciali sulla sabbia per rendere più soft i primi salti dei ragazzi terribili, oggi tutti rigorosamente in maglia nera.
Venerdì, inoltre, sarà l’ultimo giorno di allenamento prima del weekend di riposo concesso dallo staff tecnico. (Ufficio stampa P.N. CZ)