Andrea Alì botto finale del mercato delle Pantere Nere

Gran colpo della società catanzarese dal Soverato Futsal

La società si è garantita per la prossima stagione le prestazioni sportive del forte Andrea Alì, classe 2003, già in forza alla Soverato Futsal. Il forte laterale, lo scorso anno in prestito alla formazione gioiosana della Futsal Seles, squadra avversaria della compagine catanzarese, che ha permesso allo staff tecnico delle pantere di poter apprezzare le enormi potenzialità tecniche del giovane atleta. Fisico longilineo, grande velocità, tecnica sopraffina, ottima personalità.
Il nuovo innesto, ha tutte le credenziali per esaltare ancor più il roster di mister Brescia, ed allo stesso tempo mandare un messaggio chiaro a tutta la “famiglia” Pantere: “Sono grato alla società Pantere Nere CZ per avermi proposto questa grande opportunità di tornare a giocare nella massima serie regionale. Sono impaziente di incontrare i miei nuovi compagni, pronto per un’annata che vogliamo esaltante, per noi e per tutti i tifosi pantere”.
La società Pantere Nere ringrazia la società amica della Soverato Futsal per averne permesso il trasferimento, augurando loro un grandissimo “in bocca al lupo” per un’ esaltante stagione sportiva portando sempre in alto il nome della nostra provincia e della nostra regione. (Ufficio stampa P.N. CZ)