Oggi la presentazione della squadra e della nuova maglia a Caminia di Stalettì
New entry in casa Pantere Nere: Simone Pristerà classe 2004, ala/pivot, proveniente dalla Futsal Kroton, fortemente voluto dal presidente Rotundo, favorito dalla volontà del ragazzo di intraprendere un nuovo percorso al fianco di nuovi giovani compagni, il tutto condito dalla presenza di istruttori d’esperienza necessari per la sua crescita. Tutto questo ha ingenerato nel giovane atleta l’entusiasmo con cui ha accettato di mettersi in gioco, permettendo allo staff tecnico di avvalersi di una pedina dalle ottime prospettive oltre che di un ragazzo di sicuro affidamento.
Arrivata inoltre la conferma della permanenza nella rosa della Prima squadra del giovane Mario Marasca: anche lui la prossima stagione disputerà il campionato di serie C1 agli ordini di mister Matteo Brescia.
Attaccante classe 2004 che si appresta a disputare la sua decima stagione in maglia nera; per lui la scorsa stagione 18 presenze e 10 gol in campionato, più altre due reti segnate in prima squadra in solo 9 presenze.
Qui di seguito il comunicato: Mario è uno dei nostri 2004 terribili! Nella scorsa stagione ha dato un grosso contributo ai successi della sua under 19, mostrando, inoltre, durante la stagione, costanti segni di miglioramento e affidabilità! Inizia la sua 10ma stagione nelle Pantere Nere. Un grosso “in bocca al lupo” anche a Lui!
Intanto oggi martedì 8° Agosto alle ore 18:30 al MU.MA.K. (il museo del mare, all’ interno del villaggio “BLANCA CRUZ” a Caminia di Stalettì), si terrà presentazione ufficiale della stagione 2023/2024 insieme alla Prima Squadra di Calcio a 5 e 11, oltre ai rispettivi Staff Tecnici. La serata sarà inoltre l’occasione per svelare sul palco la nuova maglia Home giallorossa dello sponsor tecnico VL3. Ingresso libero da Via del mare a partire dalle ore 18:30. (Uff. Stampa P.N. CZ)