Carmelo Evoli nello staff tecnico delle Pantere Nere

Il trainer reggino anello di congiunzione tra il “Progetto Pantere” e il “Progetto Gimme Five”

Il progetto Pantere continua a crescere e coinvolgere persone ed esperti che per principi sportivi sposano il metodo Pantere al fine di essere migliorato e perfezionato anno dopo anno.
Il detto recita: “l’ unione fa la forza” e se questa unione è fatta tra persone competenti, umili e con tanta passione in corpo, la forza che ne sprigionerà sarà certamente molto più imponente ed efficace.
Ed è per questo motivo che la società Pantere Nere è orgogliosa di annunciare l’ingresso nello staff tecnico di un ultimo componente, che completa definitivamente il suo organico.
Il grande rapporto di stima e di amicizia che lega oramai da tanti anni Toni Rotundo e Carmelo Evoli ha permesso al presidente Rotundo di assicurarsi per questa stagione l’apporto tecnico e umano dello stimatissimo tecnico reggino per un’ulteriore crescita del progetto “Giovani Pantere” che si sposa perfettamente con il progetto “Gimme Five” promosso dai tecnici Evoli e Maccarrone.
Entrambi i progetto si pongono l’obiettivo chiaro che include «metodo» ovvero quello di sdoganare finalmente l’idea che il futsal sia un figliastro del calcio, un fratello minore o uno sport semplicemente in crescita e vederlo finalmente per ciò che è: una disciplina meravigliosa che esaspera i gesti tecnici e grazie all’aiuto delle abilità cognitive completa e matura ogni atleta ad ogni età. (Uff. Stampa P.N. Catanzaro)