Pantere Nere, partito il dopo Fanile

Oltre alla conferma del 2005 Concolino, la società catanzarese annuncia Tinello e Moscato

Mentre Simone Fanile fa le valigie, le Pantere provano ad accontentare mr. Brescia: subito due annunci per coprire al meglio il ruolo di portiere, rimasto orfano dopo la partenza del suo “campioncino”.
Dopo la conferma del forte e promettente Concolino (2005), ecco gli arrivi di altri due colleghi di reparto: Tinello e Moscato.
Il primo, classe 99, arriva alla corte di mister Brescia dopo l’ esperienza maturata lo scorso anno in C2 con la compagine di mister Longo e del presidente Masciari ai quali arrivano puntualmente i ringraziamenti della società per la cessione del giovane portiere.
Per quanto riguarda Moscato, invece, si tratta di un bellissimo e tanto sospirato ritorno al calcio giocato.
Il forte portiere 2001 era stato costretto ad abbandonare l’ attività a causa di un grave infortunio ad una spalla con successivo intervento chirurgico.
La società, però, non ha mai abbandonato il suo Portiere e, dopo averlo coccolato negli ultimi 2 anni, arriva la felice notizia da parte del portierone di casa Pantere: “Vorrei rimettermi in gioco!” Ovviamente, tale richiesta, ha prodotto sorpresa, ma allo stesso tempo entusiasmo e felicità a tutto lo staff, in particolar modo quella del presidente Rotundo, suo ex allenatore e grande estimatore del giovane portiere. (Uff. Stampa P.N. CZ)