“Non ho esitato un istante a rispondere alla chiamata di Toni Rotundo”
Dopo aver ufficializzato la conferma dello staff tecnico alla guida della prima squadra, la P.N. Catanzaro continua a lavorare in vista della prossima stagione.
Stavolta, sotto la luce dei riflettori è Andrea De Martino che sarà il nuovo direttore sportivo della prima squadra e supervisore del settore giovanile.
Aveva chiuso col calcio giocato con mister Toni Rotundo suo allenatore. Riprende con il calcio a livello dirigenziale sempre con lo stesso mister, questa volta, però, nelle vesti di presidente del sodalizio catanzarese.
Nuova vita, quindi, per Andrea De Martino, ex difensore lametino, quasi 100 gettoni di presenza per lui nei 4 anni di Five Falerna (nella scalata dalla serie D alla serie C1) con alla guida tecnica mr. Rotundo.
“Per me mr. Rotundo ha un significato particolare – racconta il nuovo D.S. delle Pantere – lo sanno un pò tutti quelli che mi conoscono, con lui mi sono appassionato oltremisura a questa disciplina e con lui sono cresciuto calcisticamente e professionalmente in maniera esponenziale, almeno fino a quando un brutto infortunio, mi ha impedito di proseguire il percorso da atleta. Oggi, ho avuto la fortuna di iniziare questo nuovo percorso da dirigente e non ho esitato nemmeno un istante a rispondere alla chiamata della “famiglia” Pantere Catanzaro e del “mio” mister”. (Ufficio stampa P.N. CZ)