Pantere Nere, Fabiano confermato nello staff. Il Top 12 C2/B Celi e Nocera nel roster 2023/24

Continuano le conferme nelle file dei catanzaresi

Dopo aver confermato Matteo Brescia come allenatore, in casa Pantere arrivano altre conferme per quel che riguarda lo staff tecnico. A svolgere il ruolo di coordinatore tecnico e preparatore dei portieri ci sarà ancora Enzo Fabiano. L’ esperto trainer si conferma nello Staff Tecnico delle Pantere come Preparatore dei Portieri, capace di rivelarsi anche come efficacissimo collante tra tutti i componenti dello staff, sempre in stretta collaborazione tra loro. Sono riconosciute in lui elevate doti umane e professionali. Mister Fabiano rinnova con le Pantere per il secondo anno consecutivo, e si presenta pronto ad affrontare, con l’entusiasmo di sempre, la nuova stagione. Il commento del tecnico: «Cercherò di trasmettere ai miei ragazzi tutti gli insegnamenti possibili, mettendo in campo l’esperienza accumulata in tutti questi anni – osserva Fabiano – Ringrazio le Pantere Nere, nella figura dell’ amico e mister Toni Rotundo per avermi scelto e per la fiducia che ripone in me. Ho trovato una società seria e davvero ben strutturata, con persone molto brave e competenti».

La società ha inoltre ufficializzato la permanenza in rosa di Nocera Niccolò (2003) e Celi Alessio (2004) (Top 12 C2/B 2023, ndr).
Due dei maggiori protagonisti della strepitosa stagione appena conclusa. Indiscutibilmemte due talenti che hanno mostrato, strada facendo, qualità, potenzialità e margini di miglioramento veramente esponenziali, insomma: due grandi e importantissime conferme. (Ufficio stampa P.N.)

Alessio Celi

Niccolò Nocera