Il pivot portoghese: “Innamorato di questa città”. Sinopoli e Zaffino ai saluti
E’ arrivata l’ufficialità tanto attesa in casa Soverato Futsal, anche se, come da noi riportato nei giorni scorsi, gli indizi positivi di una sua permanenza c’erano già stati (clicca qui): Leo Costa rimane sulla Perla dello Jonio e riempirà lo slot straniero dei biancorossi nel prossimo campionato di serie B. Uno slot che, a questo punto, il team allenato dal duo Tomaino-Calabrese si è giocato alla grande, se andiamo ad analizzare l’impatto del “pivottone” portoghese, arrivato praticamente in vista della Final Four di Coppa Italia e capace di mettere a segno 37 gol in 20 partite.
“Perché andare via quando ti sei innamorato di Soverato?! Onorato di poter difendere questa squadra pure in SERIE B. Grazie alla società per la fiducia su di me. Grazie ai nostri meravigliosi ultras che ci sostengono ovunque andiamo a giocare”. Queste le parole di Leo Costa su Instagram.
Contestualmente il Soverato Futsal ha salutato Emanuele Sinopoli e Domenico Zaffino, che non faranno parte del team jonico nella prossima stagione.