In casa gialloblu tocca all’atleta arrivato durante il mercato invernale presentare la sfida di domani
Non ancora digerita del tutto la sconfitta di sabato scorso in casa del Futsal Club Filadelfia, i gialloblù della Città di Fiore si preparano alla sfida di sabato 25 febbraio tra le mura amiche del palasport di San Giovanni in Fiore contro la Gallinese.
A tracciare un bilancio di questo momento questa volta è Alex Loria, volto nuovo arrivato dal calcio a 11 nel mese di dicembre.
“Allora sabato scorso contro il Filadelfia è mancata la concentrazione, soprattutto non abbiamo messo in campo il lavoro preparato con mister Umberto, d’altronde non abbiamo saputo concretizzare le poche occasioni avute. Sabato invece in casa ci aspetta una gara molto complessa, contro una squadra che occupa una buona posizione in classifica. Insieme al Mister stiamo studiando e analizzando il loro gioco e stiamo preparando al meglio la gara. Per conquistare punti servirà grinta e quella voglia di vincere che a noi non è mai mancata e sono sicuro che ben figureremo e continueremo a dire la nostra sempre e comunque come stiamo facendo.” (Ufficio Stampa ASD Città di Fiore C/5)