Spettacolare pari a Polistena

Match di spessore tra Solmeu PC5 e Soverato Futsal

SOLMEU PC5 – SOVERATO FUTSAL 3-3

MARCATORI: Santaguida(2), Calabrese (S) – Politanò F, Napoli(2) (PC5)

Solmeu PC5 : Borgese, Migliorini, Scarpello, Insana, Borgese, Oliva Politanò A, Sorace, Mileto, Napoli, Condina, Politanò All. Spanò

Soverato Futsal: Loprieno, Iozzino, D’Aquino, Figliuzzi, Iozzo, De Masi, Calabrese, Santoguida, Raffaele, Alì, Muzzi, All.

gara spettacolare fin dai primi secondi con Calabrese, allenatore-giocatore del Soverato Futsal, che prova subito a sorprendere la retroguardia di mister Spanò col quinto uomo subito dal calcio d’inizio, ma il Polistena è attento e riesce a chiudere perfettamente, bruciando subito la prima carta degli ospiti.
Match che si sblocca al minuto 8’ con una bellissima rete di Santaguida che fulmina sul tempo Borgese e porta in vantaggio gli ospiti.

SOLMEU PC5 che inizia a dominare il match e al minuto 13’ trova la rete del pareggio con un gol dalla linea del fallo laterale di Napoli Francesco che buca Loprieno. Minuto 23’, SOLMEU PC5 che passa in vantaggio con un eurogol del capitano Politanò Francesco che scarica un missile di punta all’angolino e porta in vantaggio i suoi. Termina la prima frazione, sul parziale di 2-1.
Seconda frazione che si apre con il Soverato Futsal che inizia a impossessarsi del pallino del gioco, e al minuto 44’ trova la rete del 2-2 con la seconda rete giornaliera di Santaguida. SOLMEU PC5 che ricomincia a giocare, creando sempre di più e al minuto 50’ ritorna in vantaggio con un missile di Napoli Francesco. Soverato che ritenta la carta del portiere di movimento, e riesce a superare la barriere del SOLMEU PC5 con una bellissima triangolazione tra Demasi e Calabrese, con quest’ultimo che insacca la palla sotto la traversa. (Solmeu PC5)