Il calcettista gialloblu presenta la sfida contro la formazione di Crescimbini
Digerita la sconfitta immeritata di sabato scorso in casa della Gallinese per 4 a 3, in casa Città di Fiore si è già pronti alla sfida di domani sabato 19 novembre contro il Fantastic Five Siderno tra le mura amiche del Palasport di San Giovanni in Fiore.
A presentarci il match è Antonio Belfiore, calcettista d’esperienza e al suo secondo anno in gialloblù: “Allora contro la Gallinese nonostante abbiamo fatto una grande partita, nonostante ci abbiamo provato in tutti i modi e nonostante avevamo anche delle assenze importanti (anche se non è un alibi), chi ha giocato ci ha messo davvero anima e cuore e quello che è mancato per conquistare punti sono stati quei 3/4 minuti del secondo ma comunque nel totale non abbiamo di certo demeritato. In settimana abbiamo lavorato ancor di più sugli errori da evitare e migliorare ancora di più i nostri punti di forza per preparaci al meglio per la partita contro il Fantastic Five Siderno. Non sarà di certo semplice, anche se loro al momento hanno un solo punto in classifica, siamo consapevoli del loro valore per questo non dobbiamo sottovalutarli.
Dal canto nostro noi giochiamo in casa e l’anno scorso in casa nostra è stata una partita sofferta e infatti finì 1 a 1, sabato invece vogliamo fare bottino pieno anche perché sappiamo l’importanza della partita che può cambiare il corso della nostra stagione sportiva. Speriamo che tutto vada per il meglio e ovviamente noi vogliamo i 3 punti. (Ufficio Stampa ASD Città di Fiore C/5)