La SOLMEU mantiene il ritmo da grande per raggiungere l’obbiettivo stagionale
SOLMEU PC5 – GALLINESE 3-3
Solmeu PC5: Borgese, Migliorini, Scarpelli, Borgese, Oliva, Politanò A, Spanò A, Sorace, Napoli, De Marzo, Condina, Politanò All. Spanò
Gallinese: Tiziano, Iaria, Presini, Caruso, Cantarella, Mallimaci, Martino, Modafferi, Plutino, Prestopino, All.Venanzi
Marcatori: Politanò F, Politanò A(2)(SP) – Modafferi(3)(G)
Match che si apre con i padroni di casa che provano subito a far male alla formazione di mister Venanzi, che è brava a ripartire e al secondo minuto dopo uno scambio in area di rigore che libera alla conclusione Presini, chiama subito all’intervento l’estremo difensore Borgese bravissimo a far sua la palla con un intervento di piedi. Salgono in cattedra i ragazzi di Spanò, iniziano a conquistare sempre di più il pallino del gioco e al minuto 17’, dopo aver allargato la difesa avversaria uno splendido uno/due con Napoli, libera il capitano Politanò Francesco alla conclusione che infila il pallone sotto le gambe di Tiziano.
Ospiti bravi a reagire, e su contropiede Madafferi al minuto 21’ trova il gol del pareggio dopo un miracolo di Borgese sul tiro precedente, il numero 4 ospite è bravo a ribadire in rete. Minuto 25’ palla che schizza al limite dell’area di rigore della Gallinese DL, Sorace salta secco Iaria che lo butta giù e sarà tiro libero per il SOLMEU PC5, se ne incarica ancora Politanò Francesco che con un missile sotto la traversa riporta in vantaggio i suoi. Prima frazione che sembra giunta al termine, ma sull’ultima occasione, da sviluppo da corner Modafferi trova la seconda rete della sua giornata. Prima frazione che termina sul parziale di 2-2.
Ripresa che si apre con i ragazzi di Spanò completamente padroni del gioco, ma su un errore in disimpegno favoriscono Modafferi, che solo davanti a Borgese al minuto 9’ trova la rete del 2-3 timbrando la tripletta persone. SOLMEU PC5 che spinge il piede sull’acceleratore, bombardando la compagnia avversaria, ma il pallone sembra non voglia entrare, fin quando al minuto 30’ su un’azione stupenda col quinto uomo dei ragazzi di Spanò, Napoli trova nell’area di rigore il giovanissimo Politanò Andrea che è ben appostato e spinge in rete il pallone. (Solmeu PC5)