Il tecnico si dimette: la squadra reggina ha finora totalizzato 0 punti in 5 partite. Iracà al suo posto?
Dopo 4 anni di intenso rapporto e condivisione del progetto sportivo del Real Arangea, mister Francesco Pedà fa un passo indietro sulla conduzione tecnica della panchina. Una decisone determinata, come sempre, dai principi di rispetto e sostegno che hanno fatto da guida al sodalizio tra mister Pedà e l’ASD Real Arangea in questo quadriennio. Spesso, nello sport come nella vita, servono decisioni drastiche per mantenere viva la motivazione al lavoro e la forza di tollerare meglio le difficoltà, per farlo nel modo giusto occorre grande maturità, Francesco Pedà ha dato un segno importante che sarà un esempio per tutti.
Non è un addio da parte del mister con il Real Arangea, ma una pausa di riflessione e di crescita in un percorso cominciato assieme ricco di spirito di sacrificio, di qualità umane, di amicizia, di lacrime e di sorrisi. Per tutto questo la società ringrazia Francesco Pedà con la sicurezza che il futuro riservi straordinarie avventure da vivere, ancora, assieme. (Ufficio stampa Real Arangea)
Questo il comunicato inviatoci dalla società reggina. Per la sua successione sulla panchina giallonera si fa il nome di Diego Iracà, reduce dall’esperienza con la Maestrelli.