L’ex Xenium entusiasta della sua nuova avventura
Il Real Arangea completa il suo pacchetto portieri, a Suraci e Calabrò, da qualche giorno si è unito al gruppo giallonero, Antonio Corigliano. Classe ’99. Cresciuto nelle giovanili della Villese calcio a 11, Antonio proviene dalla Xenium, in cui ha militato negli ultimi 5 anni con un intermezzo alla Reggio SC in prestito nella passata stagione. Il neo portiere giallonero, si sta allenando con i sui nuovi compagni da circa una settimana dimostratosi sin da subito entusiasta della scelta effettuata. “Sono contento di far parte di questa squadra, di ritrovare alcuni compagni con cui ho trascorso parte della passata stagione alla Reggio SC. Al Real ho trovato un ambiente stimolante che sicuramente può aiutarmi a migliorare, complice la concorrenza con due buoni portieri e un organico fatto di ragazzi molto bravi e preparati, pertanto sono certo che raggiungendo un buon equilibrio e compattezza nel gruppo potremo toglierci qualche soddisfazione”.
Antonio Corigliano è stato sottoposto all’attenzione dei dirigenti gialloneri da una grande conoscenza di questo sport quale è l’Avv. Natti Politi. A tal proposito il ragazzo ha voluto poi soffermarsi sulla scelta che lo ha portato a spostarsi da Villa San Giovanni ad Arangea. “La scelta di venire al Real, che ringrazio per essersi interessata a me, è stata facilitata dalla presenza di Cannizzaro, grandissimo mio amico oltre che compagno in qualsiasi team in cui sono stato da quando pratico il calcio a 5, nonché incentivata dalla “sponsorizzazione” di una bella persona come Natti Politi”.
Infine Antonio ha voluto rivolgere un pensiero anche alla sua ex squadra, la Xenium, con la quale ha trascorso molti anni ma che purtroppo in questa stagione non prenderà parte al campionato di C2. “Se ad oggi ho ancora la possibilità di giocare ed esprimermi a certi livelli è grazie a loro”.
La battuta di chiusura sono gli Auguri che il portiere giallonero fa a sé stesso ed alla squadra “mi auguro ed auguro a tutto il gruppo di raggiungere gli obbiettivi prefissati, certo delle potenzialità che abbiamo” (Area Comunicazione Real Arangea)