Città di Fiore, quattro giovani aggregati alla Prima Squadra per la preparazione

Lopez, Mazzei, Morabito e Veraldi a disposizione di mister Federico: le loro dichiarazioni

Mister UMBERTO FEDERICO ha scelto quattro ragazzi della categoria “JUNIORES” da aggiungere in prima squadra per tutta la fase di preparazione della stagione sportiva 22/23

Ecco i nomi in ordine di foto:

-PIETRO LOPEZ: “C’è sicuramente tanto entusiasmo nel fare la preparazione con la prima squadra perché è una grande opportunità che mi permette di migliorarmi di giorno in giorno. Mi è sempre piaciuto confrontarmi con persone più grandi perché mi aiuta a crescere sia a livello atletico che a livello personale.”

-GIOVANNI MAZZEI: “Questo per me dopo diversi anni di settore giovanile, è il secondo anno che faccio parte della prima squadra. Ovviamente l’entusiasmo è tanto, come è tanta la voglia di crescere e migliorare allenamento dopo allenamento.”

-BRUNO MORABITO: “Sicuramente l’entusiasmo è grande anche perché quest’anno ci sono grandi ambizioni. Sono davvero entusiasta di poter fare la preparazione con la prima squadra e potermi allenare con calcettisti di grande caratura tecnica. Sento questi colori come una seconda pelle essendo cresciuto e maturato calcisticamente grazie ad uno staff tecnico di primissimo livello che mi guida da ormai 6 anni.”

-FRANCESCO VERARDI: “Dopo diversi anni di calcio a 11 ho deciso di indossare le scarpette di futsal per una nuova esperienza e avventura e anche perché mi sono appassionato di questo sport dopo aver assistito alle FINAL FOUR di COPPA ITALIA. È una grande emozione perché ho conosciuto gente più grande di me e con molta esperienza nel calcio a 5 e colgo sempre l’occasione per imparare da loro.”

(Ufficio Stampa ASD Città di Fiore C/5)