Giovinazzo continua ad essere la certezza del Città di Rende

Il portiere dell’ultima Top 12 C2/A alla quarta stagione con gli Arcieri

Il vice capitano Girolamo Giovinazzo blindato dal Città di Rende C5: dal 2019 ad oggi, una lunga storia d’amore!
Portiere classe ’97, Giovinazzo è alla quarta stagione in biancorosso, certezza di questa squadra, uno dei migliori nel panorama calcettistico nel suo ruolo.
Inizia dalla sua città, con l’Edilferr Cittanova nel campionato regionale accede ai playoff e conquista la promozione in B. Affronta con la stessa squadra il campionato nazionale per poi sposare il progetto Pirossigeno Città di Cosenza che gioca la C1. Tra le fila della Roglianese in C1 e poi nuovamente nella sua Cittanova in C2 è attenzionato da altre società che puntano alle qualità indiscusse di Giovinazzo. Altro campionato di C1 con la Cormar Polistena prima di approdare all’Ecosistem Lamezia Soccer e giocare il campionato nazionale di B. Carriera di tutto rispetto nonostante la sua giovane età ed il Città di Rende C5 lo vuole a proteggere i suoi pali. Dalla stagione 2019/2020 difende i nostri colori, con le sue prodezze in porta e con la sua forte personalità da trascinatore. La stagione 2021/2022 lo ricompensa di un premio personale meritatissimo, il nostro numero 1 è nella Top 12 C2/A, premiato al PalaGallo di Catanzaro nella manifestazione Noi del C5, tra i migliori portieri dello scenario calabrese.
Il Città di Rende C5 è orgoglioso di comunicare la volontà reciproca di società e giocatore di affrontare quest’altra stagione insieme. In bocca al lupo, arciere! (Ufficio Stampa ASD Città di Rende Futsal)