La squadra di Venanzi s’impone per 7-2 e conquista la certezza di disputare il prossimo torneo di C1
GALLINESE – REAL ARANGEA 7-2
Marcatori: pt Iaria, Stuppino, Modafferi, Iaria; st
Modafferi, Stuppino, Cantarella (2) (RA), Modafferi
Finisce con un trionfo il derby di recupero della 12a giornata, 7-2 il risultato al termine di una partita a senso unico che regala ai nostri ragazzi la matematica permanenza nel massimo campionato regionale di calcio a 5. Lo spettacolo però non si è visto solo in campo, anzi probabilmente il meglio si è visto sugli spalti, gremiti in ogni ordine di posto, dove entrambe le tifoserie hanno dato vita ad uno show degno di ben altre categorie e palcoscenici.
In campo l’equilibrio è durato poco, con i ragazzi di mister Venanzi subito vicini alla marcatura già in avvio in un paio di occasioni ed in costante possesso del pallino del gioco per tutta la durata della gara. Così il risultato al termine della prima frazione sarà perentorio: 4-0, frutto delle reti di Modafferi, Stuppino e della doppietta di Iaria.La ripresa vedrà la Gallinese prendere il largo fino al 6-0 grazie alle segnature ancora di Modafferi e Stuppino, prima dell’ uno-due di marca giallonera ed al sigillo finale di Modafferi, che sigla la personale tripletta.
Ennesima nota lieta di una giornata perfetta e il ritorno in campo di Prestopino dopo l’incidente d’auto occorsogli qualche settimana fa.
L’ASD GALLINESE rivolge le proprie congratulazioni ad arbitri, giocatori e staff di entrambe le squadre per aver dato vita ad un incontro corretto e leale nonostante l’importanza della posta in palio..non era facile ne tanto meno scontato. Il pensiero finale è per i nostri ragazzi : GRAZIE!!… per aver lottato contro le nostre paure ed aver realizzato il nostro sogno. (ASD Gallinese DL)