Casali del Manco, dopo Simari ecco Gerbasi

Confermata la nostra anticipazione dello scorso 16 luglio!

Il Casali del Manco Futsal, in attesa dell‘ ammissione alla serie B, ha concluso un’altra importante operazione di mercato. Si tratta di Antonio Gerbasi , pivot, classe ’93 e che lo scorso anno ha giocato in serie B nella Ecosystem Lamezia Soccer disputando un ottimo campionato e realizzando 16 goal fra campionato e coppa di divisione (leggi qui la nostra anteprima dello scorso 16 luglio, ndr). Arriva al Casali del Manco Futsal portando un bagaglio di esperienza dopo aver già militato nel campionato nazionale. Nel suo trascorso nel calcio a 5 da segnalare le importanti esperienze con la Roglianese dove ha vinto un campionato di serie C2 realizzando 28 goal, sempre con la Roglianese in C1 segnando 22 goal e 2 stagioni fa sempre in C1 con il Città di Cosenza nel primo scorcio di stagione , passando a Dicembre al Lamezia Soccer dove vinse i play – off per la Serie B battendo proprio la sua nuova squadra.
Antonio Gerbasi arriva a Casali con grande entusiasmo e da tempo la nostra società era sulle sue tracce, lui stesso ha sempre avuto grande ammirazione per questa squadra e già da tempo ha instaurato un grande rapporto con i suoi nuovi compagni che lo hanno accolto a braccia aperte.
Con Gerbasi il roster va sempre più migliorando per il nuovo campionato che sarà certamente entusiasmante per i gialloverdi presilani del Casali, sperando nell’ammissione alla tanto agognata serie B. I migliori auguri ad Antonio Gerbasi da parte della società tutta del Casali del Manco Futsal, dello staff tecnico, dei compagni di squadra e di tutti i tifosi , che possa disputare una grande stagione continuando a dimostrare il suo gran valore tecnico.