La società del presidente Salvino ritorna in cadetteria
La Divisione Calcio a 5 ha determinato le nove Società che acquisiscono il diritto al Campionato Nazionale di Serie B in relazione al mancato svolgimento della Fase Nazionale della Coppa Italia Regionale 2019/2020 e alle gare di spareggio-promozione tra le seconde classificate dei Campionati Regionali di Serie C1. Tra queste c’è anche il Mirto, che vola dunque in serie B (Leggi qui) senza ricorrere alla domanda di ammissione.
Di seguito le parole di giubilo ed orgoglio espresse dai mirtesi sulla propria pagina Facebook:
Avremmo voluto vincere sul campo.
Avremmo voluto dimostrare quanto siamo forti.
Avremmo voluto festeggiare con i nostri fantastici tifosi.
Ma i sacrifici di un’annata sono stati ripagati…SIAMO IN SERIE B!!!
La divisione nazionale calcio a 5 ci ha concesso la promozione diretta, senza ripescaggio, al campionato nazionale.
È un premio alla costanza del presidente Salvino e del suo inseparabile vice Piero Romano che da oltre 25 anni credono in ciò che fanno e nei ragazzi del nostro paese. Un premio per i fortissimi ragazzi della nostra squadra che hanno fatto pulsare il cuore mirtese e a mister Carmine Russo che al primo anno da allenatore ha subito centrato la promozione.
Grazie a tutti quelli che hanno contribuito, al presidente Gabriele Santoro per aver creduto nel progetto e a tutti i dirigenti sempre vicini alla squadra.
Grazie al main sponsor Conad Caligiuri sempre pronto ad aiutarci ed a tutti gli amici che hanno contribuito a sostenerci.
La gioia è tanta, ancora una volta la Mirto calcistica parteciperà ad un campionato nazionale e ancora una volta lo fa grazie all’ASD CALCIO A5!
A questa squadra bisogna solo volere BBBBENE!!!