Ufficializzato il suo ingresso in società
Ufficializzazione dell’ingresso nella società Soccer Montalto del sig. Gianni Spadafora con grande soddisfazione da parte di tutti i componenti e Staff e della società Soccer Montalto C5, che ha determinato anche l’affidamento degli incarichi societari per la prossima stagione sportiva 2020-2021. Spadafora è sinonimo di entusiasmo, avendo nelle sue esperienze passate con Traforo e Rogit C5 lottato sempre per il vertice di campionati nazionali del quale è un ottimo conoscitore. Nell’ultima stagione, prima che si verificasse lo stop dei campionati a causa del Covid, con il Rogit si avviava insieme al presidente Converso a raggiungere la serie A ormai quasi conquistata sul campo.
Il progetto Soccer Montalto rappresenta un fiore all’occhiello dell’hinterland cosentino, con lo svolgimento di tutte le attività sportive presso il centro sportivo Soccer, dalla scuola calcio a tutti i campionati giovanili con la presenza di mister qualificati e competenti.
Lo stesso Spadafora ha espresso felicità, voglia di lavorare e grande entusiasmo affinché questo progetto si realizzi in qualcosa di positivo e di concreto per Montalto e per i paesi limitrofi e l’ingaggio di due calcettisti di valore assoluto come Soso e De Luca la dicono lunga sulle ambizioni di Spadafora e sulla volontà di approdare in breve periodo nella categorie nazionali, più consone al blasone e all’organizzazione della Soccer Montalto.