Serie C1, i nostri pronostici: Cataforio in testa

Dopo la pubblicazione dei calendari che danno inizio alla nuova stagione di serie C1, questa la griglia di partenza della nostra redazione
TOPC1
1° Posto: CATAFORIO – Partito Ambrogio, la società ingaggia Lorenti. Trattenuto Pasquale Praticò, squadra forte sia dal punto di vista tecnico che tattico. Giocare sul parquet l’arma in più

2° Posto: SOVERATO – Lanciano, Celia, Pastori e Patruno, giocatori ancora in grado di fare la differenza in questa categoria. L’unica incognita l’età media molto alta. Il capocannoniere Castanò sostituito da Celia.

3° Posto: BOVALINO – Sarà senza dubbio la sorpresa del campionato. Scordino e soci hanno allestito una buona squadra, solo per mancanza di esperienza un gradino più sotto del Soverato.

4° Posto: FUTSAL ENOTRIA – Partito Peppe Mirante, la società ha ingaggiato Brandonisio, Galera e Cipparone. Uomini di esperienza che possono aiutare i tanti giovani. Scerbo una sicurezza. Qualcuno ancora potrebbe lasciare la squadra.

5° Posto: ZEFHIR: “Look” totalmente rinnovato per la squadra di Carella. Confermato lo zoccolo duro della scorsa stagione, Stuppino, Spanò, Mafrica, Cuzzocrea, Martino e Castello gli ultimi arrivati.

6° Posto: PIETRAFITTA – La matricola del d.g, Pascuzzi ha affidato la panchina ad veterano come Stancati, ha ingaggiato Scrivano e Fabio Cipolla, giocatori esperti per la categoria.

7° Posto: GYM POINT – Il tecnico Sandro D’Arrigo sarà la forza di questa squadra. Gli acquisti di Lo Gatto e Casile, danno valore aggiunto ai bianco-blù. Tanti giovani all’esordio.

8° Posto: CITTA’ DI FIORE – La forza del gruppo, la caratteristica di questa squadra. Rientrato Romano, mister Federico il vero timoniere di Oliviero e compagni.

9° Posto: S.S. CORIGLIANO – Galiano e i vari giocatori ex RMA, fanno fare il salto di categoria ai bianco-verdi

10° Posto: MAESTRELLI – La squadra di Milici esce ridimensionata dopo la sconfitta in Coppa. Le varie assenze non sono una giustificazione, squadra giovane.

11° Posto: TRE COLLI – Carrozza ha gli uomini contati. Le tante partenze mettono in serie difficoltà il tecnico catanzarese.

12° Posto: AMANTEA – Nessun movimento di mercato “dichiarato” in casa blucerchiata.

13° Posto: FUTSAL COSENZA – Confermato il gruppo della scorsa stagione, la panchina è stata affidata all’allenatore/giocatore Logullo. Incognita per la C1

14° Posto: LOKRON – Non pervenuta. Squadra smobilitata in estate, effettua la fusione con la Sensation Profumerie

 

Scritto da: Redazione