Ecco il comunicato stampa della società Futsal Pietrafitta. Parla il dirigente/giocatore Mauro De Luca
Dopo lo spiacevole episodio verificatosi sabato 8 febbraio ed il conseguente comunicato diramato dalla società nella giornata seguente, dal quale noi componenti della rosa abbiamo appreso di non poter continuare il percorso intrapreso da settembre, io e Baldino, che facciamo parte di questa società come giocatori dalla sua nascita, abbiamo deciso di adoperarci e di cercare una soluzione che potesse almeno farci portare a termine la stagione. In extremis, nella mattinata di sabato 15 febbraio, si è raggiunto un accordo con la vecchia dirigenza, e ciò ha fatto si che potessimo regolarmente scendere in campo lo stesso pomeriggio contro lo Sporting Club Corigliano.
Il nuovo gruppo dirigente, del quale facciamo parte anche io e Baldino, ha deciso cosi di continuare e portare a termine la stagione. La vecchia dirigenza si è fatta carico di tutti gli impegni presi con giocatori e staff tecnico fino al termine della stagione.
Si ringrazia la vecchia dirigenza che ha fatto si che il tutto andasse a buon fine e che non risultassero inutili i sacrifici fatti, da giocatori e dirigenti, fino ad ora.
Scritto da: Futsal Pietrafitta